Mancano 2 giorni a Natale!!!
Ogni anno Babbo Natale ama trascorrere la settimana che precede la notte di Natale nella bellissima Gradara, per raccogliere le forze e riposarsi in vista di quella che rappresenta per lui la notte più impegnativa dell’anno.
La tradizione impone che il suo arrivo venga celebrato attraverso un sontuoso banchetto al ristorante !
Quest’anno Santa Claus si è presentato in compagnia della moglie e di un gruppo ristretto di fidati amici e collaboratori: lo Schiaccianoci; l’assistente Mary Christmas; il cowboy Woody e l’elfo Stufur.
Proprio a loro spetta il compito di accogliere gli ospiti con canti natalizi affinchè sia lo spirito del Natale a scaldare le gelide mura della sala. Quando però Stufur si reca nelle stanze di Babbo Natale per invitarlo a scendere poiché tutti gli invitati sono giunti, fa un’allarmante scoperta: il grande capo non c’è!!!!!!
Sul letto giace un biglietto anonimo a fianco del leggendario cappello rosso…Babbo Natale è stato RAPITO! Il valoroso soldato Schiaccianoci, recentemente nominato capo della polizia del Polo Nord, avrà il compito di trovare il colpevole avvalendosi dell’imprescindibile aiuto di tutti gli ospiti presenti in sala.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!