Bambini al Castello di Natale
ante le iniziative dal 28 novembre al 6 gennaio per le famiglie ed i bambini: favole, musica ed animazioni, il tutto a misura di bimbo dai 4 ai… 104 anni!!!
A spasso col Giullare
6 gennaio
Partenza ore 11.00
Un itinerario guidato ed animato tra borgo e Castello.
Il percorso interattivo è rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 105 anni che sanno ancora meravigliarsi e stupirsi per ritrovare il bambino che è in sé.
Itinerario su prenotazione
Per info e prenotazioni: Pro Loco Gradara tel.0541 964115 | cell.340 1436396 | info@gradara.org
Intrattenimenti musicali
6 gennaio
E’ la musica la protagonista di Castello di Natale, con l’intervento di gruppi folkloristici tra cui i coinvolgenti “Bianch’Ottoni” o gli imprevedibili “Red Beans and Rice” che animeranno l’ultimo weekend di dicembre per finire con il Concerto dell’Epifania del Coro Polifonico di Gradara.
Mercatini dell’Epifania
6 gennaio
Nelle vie del Centro Storico è allestito il mercatino di Natale dei piccoli artigiani ed hobbisti appositamente selezionati per i loro prodotti Made in Italy e rigorosamente hand made dove è possibile acquistare pezzi unici da mettere nella calza della Befana.
Nei negozietti del borgo potrai scovare tante idee regalo per i la tua famiglia e i tuoi bambini.
Casetta di Babbo Natale
dal 28 novembre al 6 gennaio
Babbo Natale è in giro per il mondo a cercare i doni da portare ai bambini per Natale ed ha lasciato aperte le porte della sua casetta a Gradara. Vieni a sbirciare dalla finestra, dai un’occhiata attraverso l’uscio e … non farti scoprire da Mamma Natale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!