Festa Nazionale del Plein Air

Sabato 8 ottobre

RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI CAMPERISTI

Gradara aderisce alla quattordicesima edizione della Festa nazionale del PleinAir nei Paesi Bandiera Arancione, organizzata in collaborazione con la Rivista PleinAir e riservata alle località aderenti all’Associazione Paesi Bandiera Arancione.

La manifestazione è un evento diffuso che non ha eguali in Europa dedicato a favorire l’incontro fra i borghi dell’entroterra e i turisti en plein air.
Un binomio non casuale, nelle precedenti annate i turisti in camper a migliaia hanno già dimostrato, con la loro attenta e calorosa partecipazione, di saper apprezzare i tesori poco noti dell’entroterra italiano.

Piccoli comuni italiani che per la bellezza del territorio e per l’impegno nel valorizzare le proprie tipicità e il patrimonio storico-artistico-naturalistico locale sono stati premiati con il marchio di qualità del Touring Club Italiano.

Sono stati riservati n. 8 posti gratuiti per camper dal 7 al 9 Ottobre presso il parcheggio Paolo e Francesca di Gradara

Programma

riservato agli equipaggi che hanno effettuato l’iscrizione

  • ore 11: 00 Consegna “Borsa di Benvenuto” e saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO EDIFICIO EX CORPO DI GUARDIA
  • ore 12:00 Aperitivo di Benvenuto a base di prodotti tipici
  • ore 15:00 Visita guidata gratuita alla Rocca Demaniale a cura della Pro Loco di Gradara

RITROVO: Torre dell’Orologio – ingresso principale del borgo storico di Gradara

*ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
(gratuito, posti limitati max 8 camper)

ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA

Posti limitati, max 8 camper

Per iscriverti Invia una e-mail a:
m.albertini@gradarainnova.com
indicando nome, cognome, contatto telefonico, targa del veicolo e numero dei partecipanti

oppure chiama: 0541 964181