Thea in concerto a Gradara con “Mantra dell’Himalaya”, voce, campane tibetane, harmonium e suoni dall’India

Un’imperdibile viaggio spirituale accompagnato dai suoni sacri delle campane tibetane e di altri strumenti orientali.

‘La parola Mantra è composta da due parole Mana (mente) e Tra (liberazione), quindi il Mantra è una vibrazione sonora che libera la mente.

I Mantra del Sanscrito – la lingua madre dell’umanità –  sono la manifestazione sonora di ogni realtà universale: vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscio.

Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano, un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale.

Semplicemente fermati, rallenta, semplifica, rilassati, respira con calma, credi in te stesso/a ed ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo.’

adattato da ‘Veda Mantra’ di Giorgio Cerquetti

Chi è Thea

Artista, scrittrice, ballerina e cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, vegana, da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei MANTRA in sanscrito. Insegna il suono come meditazione, ponte fra il visibile e l’invisibile.

Thea ha studiato in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa laureandosi con il massimo dei voti al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro.
e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese; ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.

Thea in concerto – informazioni

Grazie al dono di una voce celestiale Thea offre un armonia sonora straordinaria, capace di unire il meglio di oriente e di occidente in uno stile unico.

Giorno: 16 marzo

Orario inizio: ore 21.00

Luogo: Teatro Comunale di Gradara

Quota a persona: € 15

Thea in concerto è a prenotazione obbligatoria

Thea in concerto – prenotazioni

Thea in concerto è un evento a numero chiuso di partecipanti. È necessaria la prenotazione.

Per prenotare ti preghiamo di compilare il form qui sotto o chiamare lo 0541 964115

EVENTO CONCLUSO – FORM NON DISPONIBILE