,

Preparatevi all’impossibile, arriva The Magic Castle!

Gradara

Dopo tre fantastiche edizioni di “The Dragon Castle”, quest’anno a Gradara arriva la magia di “The Magic Castle”…

Ecco l’evento più atteso dell’anno! Ogni sera dall’8 al 12 agosto il suggestivo Castello di Gradara si vestirà d’incanto e di magia, pronto ad accogliere grandi e piccini: arriva The Magic Castle!!! The Magic Castle 2014 sarà  magico nei suoi spettacoli e nella cura del borgo, magici saranno l’entusiasmo e l’energia che susciterà, dal cielo pioveranno coriandoli di felicità e stelle con magiche frasi, gnomi e fate torneranno a danzare e la musica a suonare lungo le strade del borgo.

Giocheremo al gioco del teatro, un teatro che propone immagini da sogno, che diverte e parla direttamente al cuore, che fa vibrare il corpo e suscita emozioni. In questa  edizione più che mai produrremo arte, cultura e magia, trasmetteremo gioia nel cuore e negli occhi che sorridono e raccontano emozioni…per un pubblico dal cuore bambino che vuole stupirsi, meravigliarsi e sognare. Senza bisogno di effetti speciali, le vecchie mura del borgo, già tanto suggestive nella loro storia e nella loro bellezza, faranno da cornice a personaggi di un mondo senza tempo.

Nel magico castello potrai giocare nel bosco delle meraviglie, stupirti nel giardino delle fate, cercare la cova del drago e la tana del lupo, nella via della magia diventare mago o fata per una sera, rincorrere elfi erranti e accarezzare draghi fumanti. Angeli e diavoli, draghi e trampolieri, musicisti e giocolieri, maghi, acrobati, ballerini e teatranti, marionette, cantastorie, illusionisti e figuranti, bari, bande, fachiri e mangiafuoco… tutte le definizioni e i generi, tanti gli artisti presenti a The Magic Castle! Ognuno porta il suo sorriso e nell’aria si sprigiona il profumo intenso della magia…

ECCO LA FESTA !!! Ma ricorda, a mezzanotte l’incantesimo svanirà…

Sito della manifestazione

INFO
info@gradara.org

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *